Sono una pittrice e lascio sulla tela le espressioni delle donne.
Amo dipingere enormi tele.
Scrivo e racconto il cuore, le emozioni e le esperienze quotidiane.
Amo scrivere i miei libri, infatti, il primo è in arrivo. Ma compongo anche articoli su vari argomenti: attualità, salute e cucina.
Mi piace dare consigli e condividere riflessioni.
Sono una chef in arte, perché la bellezza che offre la natura mi piace gustarla, trasformarla, annusarla, cucinarla e offrirla a tavola. Amo cucinare per chiunque voglia sedersi alla mia tavola.
Mi piace preparare piatti a base di pesce, le ciambelline al vino con l’ uvetta sultanina della mia azienda agricola “Maltese”, in Sicilia, e i biscotti secchi tipo tozzetti, di nome Cesare.
Amo leggere per me e per gli altri: narro ad alta voce libri a persone di ogni età. No, non si è mai troppo grandi per un racconto.
Sono una ricercatrice di luoghi e territori. Amo scoprirne la cultura enogastronomica, le persone e conoscere l’Italia da vivere attraverso nuove esperienze.
Da poco ho intrapreso il lavoro di stilista, per scopi sociali, attraverso la creazione di un gadget contro la violenza sulle donne.
Ho frequentato l’ accademia delle Belle Arti, la facoltà di psicologia all’ indirizzo Arteterapia, modello psicofisiologico integrato, e, infine, la facoltà di medicina all’ indirizzo pediatrico al Policlinico di Roma.
Ben 18 anni di studio.
Giorno dopo giorno cerco di cogliere le opportunità che la vita mi offre. Sono una donna determinata che lotta con e per le donne.
Scopro talenti, supero ostacoli e pregiudizi, celebro ogni giorno nuove albe. Inseguo i miei sogni e cerco di dare l’esempio, affinché, attraverso me, più persone possibili riescano a non mollare.
L’impossibile per me non esiste più.
Sono una persona vitale e palatina dei diritti dell’essere umano.
Quest’anno ho deciso di farmi un regalo.
Ho creato un conto alla rovescia di 365 giorni. Tempo massimo per stravolgere la mia vita. Basta con la routine e il percorso prestabilito.
Sono una persona come tante, ma con i piedi ben piantati a terra, perché la vita ho deciso di costruirmela io, come piace a me.
Sono una donna che si è stancata di fare il compitino assegnato e tornare a casa a volte anche triste. Ora, ho il desiderio di fare la mia rivoluzione personale.
È da qui che nasce la Casa in casa, da un’esigenza altruistica.
Ho iniziato a lavorare seriamente a questo progetto solo nel giugno del 2020, quando ho capito che solo quando ami quello che fai, lavorare è un piacere e una passione.
Qual è la mia missione? Essere la persona giusta al momento giusto, senza presunzione.
Se hai voglia di entrare nella mia casa in casa, entriamo in contatto, perché l’inizio è sempre oggi e ora tocca a te decidere se vuoi venirmi a trovare.
Linda