Esistono stanze che ci tengono raccolte e protette con quella stessa sensazione di stare al caldo, avvolte nella coperta che più amiamo.

Benvenuta in soggiorno.
Ci mettiamo comode sul nostro divano. Prendiamo una pausa per vivere un momento armonico con noi stesse e con ciò che ci circonda.
Non servono tante cose per trovarsi con la giusta ispirazione basta solo educarsi a nuovi stimoli che aiutino a far fluire la nostra personalità quale bene più prezioso e non in vendita.

I riti di purificazione di cui parlo in questa stanza necessitano di un grande strumento: te e il tuo ascolto profondo. Crea spazio dentro di te!
Il tutto, in base all’esperienza che faremo, potrà essere anche accompagnato dalla mia voce guida con meditazione guidata ad occhi chiusi.
I corsi che prevedo mettono in risalto un dialogo profondo da fare insieme.
La nostra mente chiede chiarezza, sicurezza nelle relazioni, facilità nelle scelte, dialogo con il vissuto di situazioni che a volte non troviamo risolvibili. Con la meditazione si puo costruire la normalità e riportarci a noi stesse. Saltare dall’ illusione estrema, alla lenta ma chiara certezza. Le sensazioni di spossatezza sono solo dentro di noi e ci rendono schiave, a volte in prigione.

Cosa puoi vivere

Come ti senti? Cosa vuoi lasciare andare oggi?
Ci sarà per alcune esperienze la compagnia del sacro rito del te, oppure si andrà all’ interno di uno spazio meditativo dove andremo a parlare e dialogare, mentre il tuo respiro e le tue energie si cominciano a muovere.
Un respiro ampio a tratti lento ma comunque nuovo che proviene sempre dalla stessa fonte: te.
Giocare con sé stesse per sentire che siamo uniche e non dobbiamo averne paura ma sorprenderci di noi stesse, e imparare che sbagliare può essere bello. Obiettivo: riproporsi.
Aggrappati a te e non alla paura di te.
Cosa puoi vivere con te in questa stanza che hai sentito di scegliere? Scoprilo!

In questa stanza ti parlerò di...

  • la meditazione di base come pratica quotidiana
  • il tea e il suo rito

Questa stanza serve a...

Desiderare di crescere facendo emergere le tue capacità nascoste o bloccate fare spazio e creare chiarezza e luce attorno a te e dentro di te desiderare di accogliere il coraggio che da tempo ti chiede di farlo esprimere perche desidera che tu cambi togliendo i semi cattivi per lasciare i buoni avere fiducia in te e condividere cio che ami ma non hai il coraggio di farlo ritrovarti in quello che hai creato e mentre lo osservi capire molto di piu di quello che pensavi di te stessa.

Se vuoi...

Se vuoi lo possiamo farlo insieme, ed io potrò guidarti e/o accogliere le tue proposte allo scopo di fare nuove esperienze di crescita e scoperta di e con te stessa/o.(Per farlo basterà cliccare qui)