Tutto è in continuo divenire, come la corrente d’acqua che fluisce o come le stagioni.
Benvenuta nel giardino.
Qui ti propongo di venire con me nella natura. Seguendo il fluire delle stagioni, creerò per te dei percorsi personalizzati.
Cosa puoi vivere
Ogni giorno la natura ti parla.
Osserva e fermati, concentrati su ciò che ti colpisce nell’arco della giornata. La natura ha la sua regolare precisione. Per amarla bisogna conoscerla, proteggerla, camminare nei prati, inoltrarsi nei boschi, riconoscere i fiori, gli insetti, le piante, gli alberi.
Capiremo così cos’è la natura per noi e quanto la nostra anima si riflette nella sua bellezza. È un rito d’amore per te stessa che ti parla nel profondo, attraverso il semplice osservare quello che l’inconscio ti restituisce.
Raccogli gli elementi che ti hanno colpita durante la passeggiata, che sia una foglia, un fiore, oppure scatta una foto e stampala.
Poi, scegli un luogo sicuro della tua casa dove riporli e ascoltati dentro. Perchè e cosa ti ha colpito dell’oggetto/i scelto/i?
Hai solo un compito: essere te stessa, libera da ogni forma di giudizio. Cosa puoi vivere con te in questa stanza che hai sentito di scegliere? Scoprilo!
In questa stanza ti parlerò di...
Tempo che cambia con le stagioni (primavera, estate, autunno, inverno) quali alimenti acquistare e portare a tavola ogni mese passeggiate a tema/seminari in base al mese in corso.
Questa stanza serve a...
Vivere scoperte naturali.
Se vuoi...
Se vuoi possiamo farlo insieme, ed io potrò guidarti e/o accogliere le tue proposte allo scopo di fare nuove esperienze di crescita e scoperta di e con te stessa/o. (Per farlo basterà cliccare qui ...spazio che porta a contattami direttamente)