3 sono le cose di cui oggi sono fiera di me:

essere cmq e nonostante tutto una persona positiva

fare del mio talento il lavoro di ogni giorno

avere capito tutto questo. Perche mi permette di scartare tante cose guadagnando meglio il tempo verso il mio obiettivo

Quando ho creato il mio sito ho voluto creare degli animali mascotte che viverrero con me il viaggio di scrittura pensieri ed esperienze insieme a voi.

Il bruco per esempio ci fa da guida e ci porta a riflettere. È un animale di poche parole ma compie grandi trasformazioni e metamorfosi. Ricordi dal bruco alla farfalla? Beh, quella è una scelta . Non tutti i bruchi diventano farfalle .C’è chi resta a strisciare e chi decide di provare a volare.

Ognuno di noi per raggiungere questo vivendo una ricerca tutta personale. Occorrono però da introdurre degli elementi,delle nuove abitudini e discipline in cui il corpo/mente si abitui ( 21 giorni occorrono) affinche cominci ad avvertire un amore verso se stessi. Ce ne accorgiamo anche da soli: se viviamo cose che non ci rendono felice sicuramnete non ci si stà dando del bene.

Inizia a viaggiare. Dove?non importa. Non puoi piu permetterti di stare male. Ti accorgerai che non hai piu problemi che non saprai risolvere perche non sono neanche problemi.

Non è il luogo che raggiungerai che ti farà aprire dentro ma il viaggio mentre ci andrai. Cosi la tua mente sarà in grado di trovare pace.

Mi appresto a fare un viaggio verso un isola che non conosco con una carica che conosco bene perche è il mio lavoro da chef ma per la prima volta la responsabilità sarà grande perche gestirò da sola l’ intero servizio. Sono felice e fiera di me. Ringrazio dell’ opportunità data https://www.ilgattopardodilampedusa.com/

e...che dire: si parte !!!

Perche la passione non mette nessun traguardo,essa procede alimentata da un suo proprio, molto interno.

Non aspettare mai troppo per cio che desideri

Esci dal meseo,sii folle.

Ricordati che le proprie cellule sono create per dare gioia e non per la pensione.

Segui le tue cellule.

Personalmente ho capito: la ricerca riflette domande che trovano risposta attraverso gli altri, su requisiti che che si hanno su se stessi.

Come un tarlo che conduce a una spinta che diventa creativa.