Ciao a tutti!

Ecco il mio sito: uno spazio per condividere idee, ricette, consigli e uno stile di vita che ricerca il bello ogni giorno.

Un invito alla condivisione delle esperienze, della tavola, del buon vivere quotidiano.

La casa è un porto sicuro in cui ritrovarsi specialmente la sera.

La tradizione popolare consiglia di bruciare 3 foglie di olivo dove si vive di più per portare armonia nei rapporti.

Per odorare la casa in modo naturale fai bollire chiodi di garofano e con un batuffolo di cotone intingi quest’acqua insieme all’assenza di eucalipto. Profuma di fresco.

La mattina mentre mi preparo al bagno arieggio sempre la camera e dopo preparo il letto prima di uscire.

Prendersi cura della casa significa prendersi cura di se stesse.

Su internet oggi si trovano video e articoli dei più svariati con consigli per qualsiasi esigenza. Togliere il calcare dal bagno, sgrassare la cucina, pulire bene i vetri, togliere i cattivi odori in camera da letto, curare i capi delicati, lucidare l’argento, come organizzare il frigorifero.

Nel mio sito non tratterò di questi argomenti perché tutto continuerà ad essere più incentrato sulla persona, il suo prendersi cura del corpo, del cibo sano e fresco e delle sue emozioni.

Riparte una nuova avventura!!!

Una casa sempre più accogliente, dove ogni stanza porta il suo tema ,la sua attività che anche quest’anno t’invito a scoprire.

Oltre le stanze della casa alla fine c’è anche una boutique on line dove – poco a poco – troverete tutti i nuovi oggetti e i prodotti che mi piacciono e che vi propongo per la vita di tutti i giorni.

Quando ho fatto realizzare il sito  l’idea che è partita era stata quella di convogliare talento e attività in un grande spazio ben diviso dove ognuno avrebbe potuto in maniera semplice assecondare le proprie esigenze del momento.

È stato un lavoro impegnativo progettare questo spazio e se ci sono riuscita devo ringraziare, il mio fantastico team di lavoro come sempre e soprattutto voi: le mie lettrici e i miei lettori.

I vostri commenti e i vostri consigli mi hanno guidato per 12 mesi nella costruzione di uno spazio che – adesso – dovrebbe essere proprio come anche voi lo avreste voluto.

Troverete Il BLOG che resta lo spazio più aggiornato per consigli proposte ed appuntamenti.

Le RICETTE hanno una sezione che sarà sempre più aggiornata.

I vostri COMMENTI sono sempre il mio desiderio di parlare con voi tutti in prima persona.

E tu hai una stanza speciale? Sono curiosa di leggere di me nel tuo posto speciale.

A presto!